PADEL
ISLAND
Il padel, lo sport che ha conquistato il mondo, arriva a Busto Arsizio con due campi di ultima generazione
Il padel, lo sport che ha conquistato il mondo, arriva a Busto Arsizio con due campi di ultima generazione
Tutto sui campi da padel di Padel Island
Presso Padel Island di Busto Arsizio (VA) sono presenti due campi da padel professionali realizzati in collaborazione con una delle più importanti aziende del settore, la Italian Padel. La qualità dei materiali utilizzati rendono i nostri campi i migliori in tutta la provincia di Varese.
NOVITA’ ESTATE 2023
L’estate è troppo calda per giocare a padel?!
NON ALL’ISLAND FUN VILLAGE!
Perché?
👉 Perché i nostri palloni pressostatici sono portati a una temperatura ottimale per la pratica sportiva grazie ad un sistema di raffrescamento. ❄️
🎾 Così potrai giocare senza moschini e zanzare e il calore del sole!☀
La sicurezza degli ospiti per noi viene prima di tutto ed è per questo che i campi da padel di Padel Island sono conformi alla normativa EN 1090-1, in ottemperanza al regolamento UE n. 305/2011, e sono certificati CE.
Tutti i campi sono realizzati per consentire di giocare all’aperto durante la stagione estiva (maggio – settembre) e al coperto durante quella invernale (ottobre – aprile). I moderni impianti di illuminazione a LED di cui sono dotati i campi, poi, garantiscono una visibilità ottimale anche di sera.
Quanto è grande un campo da padel?
Lunghezza interna dal campo 20,00 m
Larghezza interna dal campo 10,00 m
Altezza pareti laterali 3,00 m
Altezza pareti di fondo 4,00 m
Da quali elementi è composto
un campo da padel?
I campi da padel si compongono di due elementi principali: pavimento, pareti, recinzione ed illuminazione. Ad essi si aggiungono gli accessori fondamentali per il gioco, come la rete (lunga 10 m e alta 88 cm al centro).
Pavimentazione
pareti
In più, le porte laterali dei nostri campi sono delle dimensioni massime consentite dal regolamento internazionale del gioco del padel.